sabato 3 novembre 2012
                                                                      L'adolescenza
                                                                        (da Rory)
A volte penso che le giornate orribili, come questa (Ovviamente solo per me) debbano essere cancellate!
Onestamente è anche colpa mia se le giornata è stata orribile, ma il mio carattere è questo non posso cambiarlo.Sono una tipa nervosa, sì mi innervosisco spesso ed è anche per questo che oggi ho litigato con mio padre.Magari è proprio questo periodo chiamato adolescenza di cui tutti parlano così bene, addirittura chiamandolo Il periodo più bello della nostra vita. Questo periodo in cui cambi, non solo fisicamente ma anche mentalmente.
Io sinceramente non so cosa ci trovino di così bello in questo periodo, lo detesto. Non solo per gli ormoni.
Io sono sempre stata più matura rispetto la mia età, forse questa adolescenza non me la sto godendo.Di solito quelli della mia età vanno male a scuola, escono tutte le sante sere(Come fanno non so, visto che io la sera sono così stanca) non si interessano nemmeno un po' alla lettura o alla cultura, vogliono fare ''esperienze'' per quanto limitate.
A quanto pare però sono io la diversa, non dico che non mi piace uscire la sera mah una volta ogni settimana ci sta ma tutte le sere? e chi c'e la fa a scuola sembrerei uno zombie.
Magari sì sono proprio io la ''diversa'' se devo parlare con onesta preferisco essere diversa che come tutti gli adolescenti.
I primi baci, le prime cotte. Avute per carità, ma non sono stata una notte intera a piangere perchè il ragazzo mi ha mollata, la vita va avanti.Forse a questa età ci sembra tutto così drastico, molto più di quello che è in realtà.
Posso solo dire che questi saranno anche gli anni ''più belli'' della nostra vita ma una cosa è sicura non vedo l'ora di avere 18 anni ed essere indipendente.

 

0 commenti:

Etichette

Translate

About Me

Le mie foto
Rory e Lulù
Siamo due cuginette, Luisa e Rosa, che vivendo lontane hanno deciso di scrivere un blog insieme. A Luisa piace leggere, guardare gli anime e studiare (che secchiona!!!); a Rosa piace leggere, vedere film e scrivere. Speriamo tanto di riuscire a intrattenervi e ad interessarvi e che questo blog vi piaccia!
Visualizza il mio profilo completo

Lettori fissi